Ultima modifica: 26 Giugno 2020

24 Giugno 20 Articolo

Giornalino Secondo Numero – Inserto Ddq dizionario della quarantena

24 Giugno 20 Articolo

Progetto “Emozioni infinite ….infinite emozioni”

Nel bicentenario della sua composizione (1819-2019) gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie di Motta San Giovanni e Sant’Elia, coordinati dalle docenti Angela Cogliandro, Antonella Garescì, Serena Spinella e Rosanna Squillaci, leggono insieme “L’Infinito” di Giacomo Leopardi. I lavori finali rappresentano la conclusione di un percorso formativo, realizzato in modalità DAD, che ha guidato    »