Ultima modifica: 31 Ottobre 2018

ADOZIONE DELL’ABBIGLIAMENTO IDENTITARIO A.S. 2018/19

Si comunica che in data 26 ottobre 2018 il Consiglio d’Istituto ha deliberato in merito all’abbigliamento identitario degli alunni frequentanti le Scuole dell’Istituto Comprensivo, accogliendo il parere della Commissione Genitori e decidendo  di:

• Accreditare la Ditta:
  • SANITAL DI VACALEBRE ANGELA – Via Greco Carmelo n. 4-C – 89065 Motta San Giovanni;

• Adottare per tutti gli ordini di scuola il seguente abbigliamento:
  • Tuta composta di giacca e pantalone in acetato colore blu notte al prezzo unitario finito d’IVA di € 26,00;
  • Polo di colore azzurro scuro (come da pronte di colori) al prezzo finito d’IVA di € 13,90;

Richiamando il “Regolamento per la fornitura alle famiglie delle divise scolastiche a.s. 2018-2019”, acquisito al n. 3186/VI.10 di protocollo in data 24/09/2018, ed in particolare il punto f), l’ordinativo, con esplicazione della taglia, verrà effettuato a cura della singola famiglia direttamente presso la ditta accreditata.

In nessun caso sarà possibile procedere alla vendita o alla misurazione degli indumenti dentro gli ambienti scolastici.

Prof.ssa Teresa Marino

SI ALLEGA NOTA PROT. 3891/VI.10 avviso_divise Scolastiche