Ultima modifica: 9 Luglio 2020

9 Luglio 20 Articolo

Bollettino 7 “Come un faro: abitiamo la comunità educante”

9 Luglio 20 Articolo

“Come un faro: abitiamo la comunità educante”

Neanche il Covid- 19 ha fermato “Come un faro”. Continuano, in modalità a distanza, le attività del Consultorio, dei Social Baby Parking e del Toddler Sense. Un tempo strano, un tempo “sospeso”, che ha scandito diversamente le nostre giornate ma che non ha interrotto le attività di Come un faro. Se è vero che il    »

24 Giugno 20 Articolo

Giornalino Secondo Numero – Inserto Ddq dizionario della quarantena

24 Giugno 20 Articolo

Progetto “Emozioni infinite ….infinite emozioni”

Nel bicentenario della sua composizione (1819-2019) gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie di Motta San Giovanni e Sant’Elia, coordinati dalle docenti Angela Cogliandro, Antonella Garescì, Serena Spinella e Rosanna Squillaci, leggono insieme “L’Infinito” di Giacomo Leopardi. I lavori finali rappresentano la conclusione di un percorso formativo, realizzato in modalità DAD, che ha guidato    »

23 Giugno 20 Articolo

Consegna Materiale Didattico – Scuola dell’infanzia

CIRC_51_Consegna_materiali_infanzia (2) Allegati CIRC_51_Consegna_materiali_infanzia (2) (2 MB)

22 Giugno 20 Articolo

Vincitori al Concorso “Con Muu Muu a scuola di alimentazione” INFANZIA!

Con Muu Muu a scuola di alimentazione Un corretto approccio all’alimentazione è condizione indispensabile ad uno stato di benessere psico – fisico e di salute. Per questo è importante proporre l’educazione alimentare nella scuola: per promuovere l’acquisizione di stili di vita e abitudini alimentari corrette. Il progetto “Con Muu Muu a scuola di alimentazione” ruota    »

17 Giugno 20 Articolo

CIRCOLARE 49 CONSEGNA DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

CIRCOLARE 49 Allegati CIRCOLARE 49 (780 kB)